Prolink tra le eccellenze dell’Osservatorio del Merito
Siamo orgogliosi di annunciare che Prolink è stata selezionata tra le realtà protagoniste dell’Osservatorio del Merito, pubblicato in allegato a Panorama e realizzato in collaborazione con il Ministero delle Imprese e del Made in Italy.
Un riconoscimento che valorizza le aziende capaci di distinguersi per merito, innovazione e impatto positivo sul sistema produttivo italiano, con particolare attenzione a digitalizzazione, sostenibilità e internazionalizzazione.
Nell’intervista, il nostro CEO, Dott. Rinaldo Pietro Platti, racconta cosa significa per Prolink innovare: adottare tecnologie all’avanguardia, come l’intelligenza artificiale, ma soprattutto ripensare processi, comunicazione e decisioni per promuovere una crescita organizzativa più umana, consapevole e sostenibile.
Innovare, per noi, significa costruire cultura, valorizzare le persone e creare soluzioni durature, guidate da principi solidi e da una visione strategica orientata al futuro.
Essere stati selezionati rappresenta un riconoscimento della nostra capacità di anticipare i cambiamenti, affrontare sfide complesse – come parità di genere e trasparenza retributiva – e supportare le imprese con strumenti concreti per crescere in modo responsabile e competitivo.
Per info contattare 02 39325455 o info@prolink.it